Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Dego Motosport
 
EMAIL
PASSWORD

Nuovo cliente? Registrati ora!  Password dimenticata?

Spedizioni GRATUITE
per ordini oltre 99 €
Dego Motosport

Un catalogo con oltre
1631 prodotti di qualità

Spedizioni GRATUITE per ordini oltre 99 €

Modalità di sostituzione

Nel caso vengano acquistati articoli nella taglia / misura errata o con caratteristiche non conformi alle proprie aspettative è possibile richiederne la sostituzione.

Per poter essere sostituita, la merce non deve essere mai stata usata e deve essere comprensiva di etichette integre e confezione originale.

Inviate una e-mail a info@degomotosport.it specificando il cambio che volete effettuare e vi risponderemo con la disponibilità o meno dei prodotti che desiderate ricevere.

Previa autorizzazione, gli articoli vanno rispediti a:


Dego Motosport:
Via Sempione, 158
28053 - Castelletto Ticino (NO)


Dego Motosport si riserva di verificare l'integrità del prodotto ricevuto.


La modalità di spedizione sono a discrezione del cliente.


Tutte le spese di spedizione, nel caso in cui la sostituzione non fosse imputabile a Dego Motosport, sono a carico del richiedente: l'accredito può essere effettuato tramite PayPal, Postepay, Bonifico Bancario come indicato nelle modalità di pagamento, oppure a mezzo contanti da allegare in busta insieme alla merce restituita.
E' possibile avvalersi, per la sostituzione, nostro corriere: in tal caso le spese ammontano a 18 Euro (9 + 9). Se il cliente provvede autonomamente alla spedizione, è sufficiente accreditare l'importo di 9,90 euro per il reinvio della merce sostituita.


Non si effettuano sostituzioni trascorsi 14 giorni dal ricevimento della merce.


Dopo aver ricevuto la nostra conferma per il cambio, dovete riporre il completo nuovo con etichette in un pacco, collocando all'esterno dello stesso il nostro indirizzo (da noi fornito e incluso nel pacco). Successivamente dovete contattare la filiale Bartolini più vicina a voi per prenotare il ritiro con il corriere BRT presso il vostro domicilio, fornendo il nostro indirizzo e la nostra Partiva IVA 01695770022, specificando che la vostra spedizione avverrà in porto assegnato. Non appena riceveremo la merce da sostituire Vi invieremo quella corretta. In tal caso il periodo di tempo valido per la sostituzione è di 30 giorni.


GLI ARTICOLI NON DISPONIBILI PRESSO DEGO MOTOSPORT, E QUINDI ORDINATI APPOSITAMENTE PER UN CLIENTE CHE NE HA FATTO RICHIESTA, NON SONO SOSTITUIBILI. ARTICOLI O TAGLIE CHE SUL SITO RISULTANO COME "DA ORDINARE", E QUINDI ORDINATI APPOSITAMENTE PER SODDISFARE L'ORDINE, NON SONO SOSTITUIBILI.


Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve entro 14 giorni dal ricevimento del pacco comunicare via email la sua intenzione di restituire l'articolo o gli oggetti acquistati al seguente indirizzo email: info@degomotosport.it
E’ indispensabile per il recesso la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Nel caso in cui l'oggetto non ritorni nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale senza alcuna mancanza. Non è possibile restituire oggetti che fanno parte della categoria parti elettriche.


Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Novara.


     Iscritivi per ricevere le esclusive offerte Dego Motosport e le Nostre promozioni stagionali  

Vendita online di abbigliamento e ricambi Motocross ed Enduro: completi, caschi, maschere, stivali, protezioni, accessori.

Realizzato da Ma2 Sviluppo eCommerce